SEI CONSAPEVOLE CHE IN CASO DI NECESSITÀ DI PORTARE IL CULO A CASA, COSI COME STAI, A CASA NON CI TORNI PROPRIO? - Blog BJJ&MMA Academy - Batatinha Team Roma BJJ & MMA Academy

Vai ai contenuti

Menu principale:

SEI CONSAPEVOLE CHE IN CASO DI NECESSITÀ DI PORTARE IL CULO A CASA, COSI COME STAI, A CASA NON CI TORNI PROPRIO?

Batatinha Team Roma BJJ & MMA Academy
Pubblicato da in Sport ·

Ci giriamo troppo intorno, cari lettori che qui state leggendo, ormai la nostra pseudo civiltà è a tutti gli effetti una giungla. Non funziona più di girarsi dall’altra parte, oggi più di ieri, può succedere ovunque e a chiunque di trovarsi davanti una testa di cazzo che vuole metterti le mani addosso o che, semplicemente vuole scoattare per apparire. Nessuno è più immune, ormai anche solo andare a fare la spesa nel supermercato vicino casa, potrebbe metterti davanti la testa di cazzo, l’accattone molesto, il tossico, il ladro, l’ubriacone, lo psicopatico, il prepotente, lo stupratore ecc ecc. Anche solo salire su un pullman o prendere la metro, può essere più pericoloso della roulette Russa.

SARESTI IN GRADO DI AFFRONTARE UNA SITUAZIONE DI PERICOLO REALE?
No, stando sul divano a vedere le partite di calcio o semplicemente ad oziare non ti aiuta, neanche se sul divano ti spari tutti i film di Steaven Seagal o Jackie Chan, sempre una mezza sega rimani, sicuramente anche in sovrappeso o obeso.

ANCORA VUOI DIPENDERE DAGLI ALTRI PER SALVARTI IL CULO?
No, rispondo io per te, se non hai impedimenti funzionali gravi, alzati da quel divano e riprenditi la tua dignità. Guardati allo specchio e fatti delle domande, poi fatti un esame di coscienza e parla col tuo amico codardo che hai dentro e digli addio. Non esistono limiti di età, serve solo volontà e voglia di mettersi finalmente in gioco.

SCOMMETTO CHE A QUESTO PUNTO HAI DECISO CHE DOMANI INIZIERAI A CORRERE VERO?
Si, non avevo dubbi, il tuo amico codardo è ancora li con te, non devi allenarti a scappare, devi addestrarti a combattere, ad attaccare. Devi iniziare ad assaporare il confronto, non devi vergognarti di quello che attualmente sei, ovvero il nulla, la vita è nelle tue mani, il tuo destino dipende dalle tue scelte, arrendersi mai, tutto può cambiare. Riprenditi in mano la tua vita e la tua dignità.

COME?
Qui ti aspettavo, non facciamo miracoli quelli li lasciamo ad altri, però possiamo sicuramente aiutarti a ritrovare te stesso, l'amor proprio, la fiducia in te e la dignità. Fidati, clicca qui e prendi nota




"Chi ha la fortuna di seguire la strada del BJJ è una persona che si trova a compiere un meraviglioso viaggio senza destinazione, in questo viaggio non bisogna ricercare nessuna verità o teoria, ma bisogna solo avere la consapevolezza di comprendere la bellezza e il fascino del viaggio stesso. Solo così si potrà tracciare il confine tra tutto ciò che appare magico e impossibile e la cruda realtà del presente."
Torna ai contenuti | Torna al menu