Programma BJJ Family - Batatinha Team Roma BJJ & MMA Academy

Vai ai contenuti

Menu principale:

Programma BJJ Family

Community


COS'E' IL PROGRAMMA "BJJ FAMILY"?
La vita odierna, ci costringe a stare sempre più lontani da casa, tutto è vissuto in modo frenetico, spesso per sbancare il lunario, molti genitori sono costretti ad uscire la mattina e rientrare la sera. Viviamo per lavorare e ci dimentichiamo che bisogna lavorare per vivere e non viceversa. La società attuale, ci spinge sempre più velocemente fuori dalla normalità, mettiamo al mondo i figli e non gli diamo le giuste e dovute attenzioni, siamo talmente impegnati e obbligati a lavorare che, non ci accorgiamo che i figli stanno crescendo, crescono è vero, ma con vuoti d'affetto e attenzioni incolmabili. E' ovvio che la colpa è solo ed esclusivamente del "sistema", del marciume della società odierna che ti costringe a fare sempre di più per arrivare a fine mese.
Un bel momento ti accorgi che non ti sei goduto niente di quei figli e cerchi di correre ai ripari, ma ormai è tardi.
Naturalmente, lo stress gioca una parte fondamentale nella tua vita, giustamente ti serve una valvola di sfogo e cerchi di trovarla nello sport. Ma praticare sport, vuol dire togliere altro tempo ai tuoi figli e quindi stai solo creando ulteriori mancanze irreparabili.
a
LO SO E' DURA, NON DEVI SENTIRTI IN COLPA, TI STAI CHIEDENDO COSA PUOI FARE ?
Per quanto riguarda il lavoro, cerca di imparare a mettere un punto e non strafare, il troppo stroppia, sempre. Ritagliati un giorno alla settimana dove ti dedichi esclusivamente alla famiglia. Crea una passione in comune con i tuoi figli. Non portare dentro casa le tue ansie e preoccupazioni, i bambini assorbono le negatività.
Il Jiu Jitsu Brasiliano può aiutarti, praticare BJJ crea benessere e giova seriamente alla mente e al corpo. Cosa fondamentale, puoi praticare BJJ insieme ai tuoi figli, alla stessa ora e nello stesso spazio di allenamento.
Hai capito bene, da noi non dovrai più lasciare i tuoi figli a casa e sentirti in colpa perchè non sei mai presente, compragli un kimono e portali a praticare insieme a te. Armonia e energia positiva, aiuteranno te e i tuoi bambini a riportare il livello energetico in perfetto equilibrio.

COME FANNO I BAMBINI AD ALLENARSI INSIEME AGLI ADULTI ?
I bambini hanno una capacità di adattamento sorprendente, il loro gioco preferito è copiare gli altri, tutto il meccanismo e la struttura di una lezione di BJJ si adatta facilmente alle loro caratteristiche e esigenze. Rimarrai sorpreso di come staranno attenti durante le spiegazioni delle tecniche, ancora di più quando quelle tecniche le proveranno. I bambini sono piccoli uomini, una versione ridotta di quello che siamo noi, hanno lo stesso nostro potenziale, sono già programmati per essere adulti. Al momento il programma "BJJ FAMILY" è aperto ai bambini dai 7 anni. Durante la lezione, i piccoli uomini sono costantemente seguiti da cinture graduate e hanno il loro spazio per lo studio dei movimenti tecnici e per lo sparring.

NON STAI MAI A CASA E VAI PURE IN PALESTRA?
Qunate volte avrai sentito questa frase? diciamo sempre. Chi ti fa' questa domanda non ha tutti i torti, se stai sempre fuori casa, almeno la sera  si aspetta che stai con i figli, invece no. Occhio che i matrimoni finiscono per molto meno...

QUALI SONO I COSTI DEL PROGRAMMA "BJJ FAMILY"?
Abbiamo studiato una formula vincente e molto conveniente, vogliamo aiutarti a sentirti bene e ad essere presente nella vita dei tuoi figli, quindi abbiamo abbattuto i prezzi in modo funzionale.




VUOI SCOPRIRE L'ESCLUSIVA OFFERTA DEDICATA AL "BJJ FAMILY"?

COMPILA LA SEGUENTE CONTACT FORM E RICEVI SUBITO LA NOSTRA OFFERTA VIA E-MAIL,  PER I PRIMI 20 CONTATTI, UN'IMPERDIBILE OMAGGIO.



 SI
 NO


"Chi ha la fortuna di seguire la strada del BJJ è una persona che si trova a compiere un meraviglioso viaggio senza destinazione, in questo viaggio non bisogna ricercare nessuna verità o teoria, ma bisogna solo avere la consapevolezza di comprendere la bellezza e il fascino del viaggio stesso. Solo così si potrà tracciare il confine tra tutto ciò che appare magico e impossibile e la cruda realtà del presente."
Torna ai contenuti | Torna al menu