Sondaggio - Forze dell'ordine continuamente vittime di aggressione, quale disciplina consiglieresti da praticare obbligatoriamente? - Batatinha Team Roma BJJ & MMA Academy

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sondaggio - Forze dell'ordine continuamente vittime di aggressione, quale disciplina consiglieresti da praticare obbligatoriamente?

Community
Un fenomeno quello delle aggressioni alle divise sempre più preoccupante e in forte incremento – Analizziamo i dati nel 2015 le aggressioni registrate furono 2.256, nel 2016 sono state 2.213 e nel 2017 arriviamo a 2.695. Stiamo parlando di cifre paurose con una media di 7 feriti al giorno, da queste statistiche sono escluse le aggressioni derivanti dai servizi di ordine pubblico che, se prese in considerazione porterebbero l’asticella a 3500.

  

Vota il sondaggio qui sotto, ricorda puoi esprimere una sola preferenza

7000 aggressioni in 3 anni, le forze dell'ordine registrano quello che può tranquillamente definirsi un bollettino di guerra, quale disciplina pensi debbano praticare obbligatoriamente per cercare di contenere questo brutto fenomeno?
A) Jeet Kune Do
B) Muay Thai
C) Kali Escrima
D) Krav Maga
E) Brazilian Jiu Jitsu
"Chi ha la fortuna di seguire la strada del BJJ è una persona che si trova a compiere un meraviglioso viaggio senza destinazione, in questo viaggio non bisogna ricercare nessuna verità o teoria, ma bisogna solo avere la consapevolezza di comprendere la bellezza e il fascino del viaggio stesso. Solo così si potrà tracciare il confine tra tutto ciò che appare magico e impossibile e la cruda realtà del presente."
Torna ai contenuti | Torna al menu