stagebata - Batatinha Team Roma BJJ & MMA Academy

Vai ai contenuti

Menu principale:

stagebata

BJJ

Il Prof. Batatinha è una Cintura Nera terzo grado di BJJ,  è allievo diretto del Prof.Caverinha, attualmente  vive  in Brasile a Belo Horizonte, dal 2005 al 2016 è stato in Italia dove ha creato il team Batatinha, uno dei primi team di BJJ presenti nella nostra penisola. Ha contribuito a scrivere la storia del BJJ in Italia e continua a scriverla,  due volte l'anno torna in Italia e visita tutte le filiali del Team Batatinha presenti sul territorio Nazionale. Lavorare a stretto contatto con lui sul tatami, ti porta a conoscere e vedere un BJJ di altissima qualità, proprio di quegli atleti che hanno avuto e tutt'ora hanno la fortuna di studiare e confrontarsi nel BJJ in quella terra dove tutto è nato.

Viste le numerose filiali a cui deve fare visita, permarrà in Italia per circa un mese a partire dal 26 Aprile. Al fine di riuscire a presenziare in tutte le sedi del team, si tratterrà da noi per una sola notte, abbiamo quindi dovuto efficentare i tempi e ci siamo accordati per due stage e una classe privata, a corto raggio.

Giorni e orari master class:
Venerdì 26 Aprile dalle 19:30 alle 21:30 Stage sulla raspata dalla X guard;
Sabato 27 Aprile dalle 9:30 alle 11 classe privata (le tecniche verranno registrate e date a tutti i partecipanti) finalizzazioni dalla x guard;
Sabato 27 Aprile dalle 11:30 alle 13:30 Stage sul passaggio della x guard, a seguire per alcuni ci saranno i passaggi di grado e cintura;

Contributo di partecipazione alla master class versato entro le 23:59 di Mercoledi 24 Aprile:
Singolo evento 30 Euro;
Due eventi 50 Euro;
Tre eventi 60 Euro;
Contributo di partecipazione alla master class versato dopo  le 23:59 di Mercoledi 24 Aprile:
Singolo evento 40 Euro;
Due eventi 60 Euro;
Tre eventi 70 Euro;


Contributo per il passaggio di grado e cintura:
Da bianca a bianca 1/2/3 e 4 , 10 Euro
Da bianca a Blu, 20 Euro
Da blu a blu 1/2/3 e 4, 15 Euro
Da blu a viola, 20 Euro
Da viola a viola 1/2/3 e 4, 15 Euro

Si rammenta che coloro i quali saranno ammessi al passaggio di grado o cintura dovranno indossare il GI con le toppe della Batatinha cucite. I nominativi di coloro che saranno attenzionati per l'eventuale passaggio di grado o cintura, verranno comunicati durante lo stage del Venerdì sera e non prima.

Al fine di poter organizzare al meglio la master class è fatto obbligo agli interessati di versare il contributo di partecipazione entro e non oltre la sera di Mercoledi 24 Aprile.








"Chi ha la fortuna di seguire la strada del BJJ è una persona che si trova a compiere un meraviglioso viaggio senza destinazione, in questo viaggio non bisogna ricercare nessuna verità o teoria, ma bisogna solo avere la consapevolezza di comprendere la bellezza e il fascino del viaggio stesso. Solo così si potrà tracciare il confine tra tutto ciò che appare magico e impossibile e la cruda realtà del presente."
Torna ai contenuti | Torna al menu